I ristoranti più INN di Pozzallo

21 Novembre, 2016

Giocando con le rime, possiamo dire che Pozzallo è ballo, sballo e cristallo!

Un ballo di emozioni, innanzitutto. Emozioni per il corpo e per la mente, grazie alla bellezza della località  che offre mare, natura incontaminata e tanta arte. Cristallo come la trasparenza dell’acqua e delle persone, genuine e amanti delle tradizioni. Sballo per i numerosi divertimenti e piaceri tra i quali potrete tuffarvi soggiornando in questa piccola grande città .

Tra i piaceri, mettiamo il gusto al primo posto. A Pozzallo il pesce fresco è di casa, ma non solo. Un’infinità  di prodotti tipici saranno a vostra disposizione nei migliori ristoranti della località , apprezzatissimi per la qualità  dei piatti, ma anche per l’eleganza.

L’Osteria il Tonno Rosso è stata recentemente premiata con il certificato di eccellenza, grazie alle gustosissime ricette preparate e all’efficientissimo servizio del personale. Piatti raffinati preparati con cura, gentilezza, ottimo vino a tanta cortesia. Il ristorante è frequentatissimo, a garanzia di una soddisfazione certa, anche nel rapporto qualità /prezzo.

Altro ristorante rinomato di Pozzallo è il Sabbenerica, specializzato nella cucina dei piatti tipici del ragusano marino. Gli ingredienti sono sempre freschissimi e le ricette davvero sfiziose, il luogo ideale dove trascorrere una serata in amicizia o in famiglia, certi di ricevere un servizio con i fiocchi. Tra i piatti più in voga che potrete mangiare qui ci sono le tagliatelle nere con totani e melanzane, oasi di piacere per qualsiasi palato.

Al terzo posto del nostro podio mettiamo il Ristorante Al Barocco, situato sul lungomare e aperto sia d’estate che d’inverno. La location è davvero suggestiva, ma anche i piatti non sono da meno, come ad esempio il raviolo fritto con ripieno di ricotta e gamberoni oppure i filetti di occhiata marinata all’arancia. Semplicità  ed eleganza in un unico luogo meraviglioso, dove la qualità  è al vostro completo servizio.

Soggiornando a Pozzallo potrete provare l’estasi del gusto in numerosissimi locali, accompagnando il vostro piacere con panorami splendidi. Potrete farlo pernottando Alla Corte di Nonna Maria, modernissima villa immersa nel verde e a due passi dal mare e dal centro.