La movida tra Ragusa e Pozzallo

26 Ottobre, 2016

La vacanza delle meraviglie è fatta anche di tanto divertimento.

Tra Pozzallo e Ragusa bellezze e movida a non finire, per un soggiorno pieno di soprese proprio per tutti!

Soggiornando a Pozzallo, dopo una fantastica giornata di mare, avrete la possibilità  di immergervi nella vita notturna della cittadina. La scelta è ampia, tra pub, bar e discoteche, anche in riva al mare, come ad esempio il Tiky Beach. Il luogo d’incontro preferito per le serate a Pozzallo è però Corso Vittorio Emanuele, dove tra passeggiate e chiacchiere potrete sorseggiare le vostre bevande preferite o gustare gli ottimi gelati, fino a tarda serata. Il Lungomare invece, oltre a svariati locali, è teatro di un’infinità  di manifestazioni, che comprendono cultura, canto, sport e molto altro. Ciò significa che sia i giovani che i meno giovani, famiglie comprese, avranno la possibilità  di divertirsi senza mai rischiare la noia!

Per chi avesse voglia di spostarsi, la zona di Ragusa è tra le più attive, soprattutto d’estate, nell’organizzazione della vita notturna. Una tra le più popolari discoteche siciliane è proprio qui, ed è la Chica Caliente, dove potrete lasciarvi andare al ballo e al relax. Nella parte del centro storico, chiamato Ragusa Iblea, troverete una lunga serie di locali più tranquilli, tra pub ed enoteche, dove in più potrete godervi il fascino della città . Anche qui il lungomare attrae ogni estate tantissimi visitatori con numerose manifestazioni ed eventi, tutti interessantissimi e accessibili a chiunque.

Soggiornando a Pozzallo il rischio di rimanere delusi dalla vostra vacanza non esiste! Tutto è splendido e ogni servizio viene offerto con la massima efficienza. Da mattina a sera, avrete la possibilità  di godervi il meraviglioso mare del posto, di fare sport, escursioni o semplicemente rilassarvi, di regalarvi lunghe passeggiate nell’incanto della natura incontaminata, di visitare luoghi storici di grande fascino, di stupirvi ad ogni angolo tra bellezze architettoniche e simpatia. A completare il quadro, la villa Alla Corte di Nonna Maria, struttura ricettiva moderna e confortevole a due passi dal litorale di Pozzallo e immersa nel verde.