Dicono di noi

30 Maggio, 2016

La trasparenza è un valore imprescindibile del nostro lavoro, così come quella del mare di Pozzallo!

Il B&B Alla Corte di Nonna Maria è una struttura apprezzatissima da tutti, famiglie, coppie, amici, persone di tutte le età e provenienti da ogni luogo. A dirlo non siamo noi, ma i nostri ospiti!

Giulia e Marco ci hanno ringraziato per la cortesia e la disponibilità dimostrata durante il loro soggiorno. Sono rimasti affascinati dalla bellezza della natura nella quale abbiamo costruito la nostra struttura. Torneranno certamente a trovarci non appena ne avranno l’occasione, e noi li aspettiamo a braccia aperte.

Paola, mamma di tre vivacissimi bambini, è rimasta molto soddisfatta del soggiorno presso la nostra struttura. Finalmente, dice, è riuscita a godersi un po’ di relax senza sacrificare i divertimenti dei bambini. I figli di Paola sono stati felicissimi, e anche noi, mentre li guardavamo sfogare la loro gioia di vivere nelle infinite corse sui prati della nostra campagna. Nascondino tra gli ulivi e tanta meraviglia nei loro occhi, scoprendo piante e animaletti che ospitiamo con altrettanta soddisfazione.

Luca e Francesco sono due instancabili fotografi che durante l’estate lavorano e viaggiano incessantemente tra matrimoni e altri eventi da immortalare. Sono fuggiti dalla stanchezza e si sono rifugiati da noi solo per un paio di giorni. Ma, hanno detto, sono bastati per ricaricarsi di energie, grazie al senso di cura, pulizia e piacevolezza generale che da noi hanno trovato. Hanno fotografato con gli occhi due giorni indimenticabili.

Alla Corte di Nonna Maria è “Un’oasi di pace a 5 minuti dal mare”, “Meglio che a casa!”, “Eccezionale”, “Cortesia infinita”, “UN B&B fantastico”, “Soggiorno confortevole con una colazione eccellente!”, e molto molto altro.

Riceviamo attestati di stima e affetto da parte di tutti i nostri ospiti, e ciò ci stimola nella nostra missione di accoglienza e punto d’appoggio per la vostra scoperta delle meraviglie di Pozzallo. Vi aspettiamo!